Tetti in legno: calore, comfort e qualità: Immagine
16 Luglio 2018

Tetti in legno: calore, comfort e qualità

È affascinante, isolante e antisismico. Oltre a donare un tocco di calore in più alla casa. Stiamo parlando del tetto in legno, uno dei punti di forza offerti dalla Rainoldi Legnami. Che si tratti di massiccio o lamellare, il tetto in legno offre un tocco in più alla vostra casa, sia per quanto riguarda l’estetica, ma soprattutto per la qualità. Cerchiamo di vedere il perché.

INNUMEREVOLI VANTAGGI

Il legno è un materiale resistente e duraturo e grazie alla sua elasticità è possibile ricavare travi da impiegare sia nell’uso domestico che quello pubblico o industriale. Inoltre è un ottimo isolante acustico, con una grande capacità di assorbire i suoni creando anche la ventilazione necessaria all’ambiente per impedire la formazione di umidità e condensa.

Che si tratti di massiccio o lamellare, inoltre, i nostri prodotti sono di altissima qualità, consentendo di rispondere ai requisiti richiesti in maniera più che efficiente. 

I NOSTRI LAVORI

All’interno del nostro ufficio tecnico studiamo, insieme al cliente, soluzioni all’avanguardia per ogni esigenza, considerando la tipologia di edificio e la destinazione d’uso: dal tetto rustico per chalet alle coperture più moderne ed eleganti, dagli abbinamenti legno-acciaio agli inserti di abbaini e lucernari. Le progettazioni della Rainoldi Legnami non sono mai standardizzate, ma confezionate su misura e uniche, per offrire al cliente il miglior risultato possibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Curiosità e Notizie 16 Aprile 2019
Non è ancora stato realizzato, ma è già estremamente famoso. Di cosa parliamo? Del grattacielo da record di sostenibilità: 350 metri di altezza pe...
Acquistare abitazioni in legno non fa bene sono all’ambiente, ma ha numerosi benefici anche dal punto di vista prettamente economico. Nell’ultimo ...
NESSUN COMMENTO
Lascia un commento
Ho letto e accetto le condizioni della Privacy Policy
tutti i campi sono obbligatori