Tetti in legno: calore, comfort e qualità: Immagine
16 Luglio 2018

Tetti in legno: calore, comfort e qualità

È affascinante, isolante e antisismico. Oltre a donare un tocco di calore in più alla casa. Stiamo parlando del tetto in legno, uno dei punti di forza offerti dalla Rainoldi Legnami. Che si tratti di massiccio o lamellare, il tetto in legno offre un tocco in più alla vostra casa, sia per quanto riguarda l’estetica, ma soprattutto per la qualità. Cerchiamo di vedere il perché.

INNUMEREVOLI VANTAGGI

Il legno è un materiale resistente e duraturo e grazie alla sua elasticità è possibile ricavare travi da impiegare sia nell’uso domestico che quello pubblico o industriale. Inoltre è un ottimo isolante acustico, con una grande capacità di assorbire i suoni creando anche la ventilazione necessaria all’ambiente per impedire la formazione di umidità e condensa.

Che si tratti di massiccio o lamellare, inoltre, i nostri prodotti sono di altissima qualità, consentendo di rispondere ai requisiti richiesti in maniera più che efficiente. 

I NOSTRI LAVORI

All’interno del nostro ufficio tecnico studiamo, insieme al cliente, soluzioni all’avanguardia per ogni esigenza, considerando la tipologia di edificio e la destinazione d’uso: dal tetto rustico per chalet alle coperture più moderne ed eleganti, dagli abbinamenti legno-acciaio agli inserti di abbaini e lucernari. Le progettazioni della Rainoldi Legnami non sono mai standardizzate, ma confezionate su misura e uniche, per offrire al cliente il miglior risultato possibile.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Curiosità e Notizie 11 Novembre 2019
Il calore e l’atmosfera che offrono il camino o la stufa sono impagabili. Ma spesso, trovare la legna giusta è davvero difficile, soprattutto se si...
Curiosità e Notizie 15 Ottobre 2019
Case in legno e resistenza al fuoco. Quello che può, a un primo impatto, sembrare un ossimoro in realtà è un affermazione più vera che mai, tanto ...
NESSUN COMMENTO
Lascia un commento
Ho letto e accetto le condizioni della Privacy Policy
tutti i campi sono obbligatori