La casa in legno chiavi in mano con Rainoldi Legnami
02 Ottobre 2023

La casa in legno chiavi in mano con Rainoldi Legnami

Quando ti rivolgi a noi per realizzare la tua casa in legno, puoi scegliere se assegnarci solo una fase o una parte della costruzione, come ad esempio il tetto o la struttura, oppure se affidarci la costruzione dell'intera casa chiavi in mano.

Le due scelte hanno pro e contro: per esempio, potresti scegliere di affidarci solo una parte delle lavorazioni perché desideri semplicemente aggiungere o ristrutturare una parte della tua casa, oppure hai già preso accordi con un'altra impresa per quello che riguarda le altre fasi di costruzione.

Per quale motivo invece dovresti scegliere Rainoldi Legnami per la totalità delle lavorazioni sulla tua casa?
Te lo raccontiamo noi.

HAI UN REFERENTE UNICO

Quando decidi di costruire la casa dei tuoi sogni, è fondamentale avere un partner affidabile e competente che ti accompagni in ogni fase del processo.

Questo significa che non devi preoccuparti di coordinare diversi fornitori o subappaltatori, ma puoi affidarti a un'unica azienda che si occupa di tutto, dalla progettazione esecutiva alla realizzazione.

Come prima cosa, ci incontriamo per discutere delle tue aspettative e visioni per la tua casa in legno. Guardiamo insieme il progetto architettonico e procediamo con il progetto esecutivo.

Una volta completata la fase di progettazione, ci occupiamo di selezionare e fornire tutti i materiali necessari per la costruzione della tua casa in legno, nonché di realizzarla con manodopera specializzata e di esperienza.

Garantiamo che i materiali siano di alta qualità e rispettino tutte le norme di sicurezza, e ci occupiamo del coordinamento e supervisione del lavoro degli operai, garantendo che tutto si svolga secondo i tempi e le modalità concordate.

Gestiamo tutte le fasi e le operazioni sulla base della nostra filosofia aziendale: utilizzo di materiali naturali e di pregio, massima cura della qualità, massima attenzione alle prestazioni energetiche e al comfort abitativo.

MINORI TEMPI DI REALIZZAZIONE

Una delle principali ragioni per cui siamo in grado di offrire tempi di realizzazione più brevi è che abbiamo consolidato una rete di fornitori fidati con cui collaboriamo da anni. Questo ci consente di ricevere materiali di alta qualità in tempi rapidi e di garantire che ogni fase del processo sia svolta secondo gli standard più elevati.

Gran parte delle lavorazioni per la tua casa in legno chiavi in mano sono eseguite direttamente da noi, avendo a disposizione strumenti di ultima generazione che ci permettono di ottimizzare le tempistiche di lavoro.

Inoltre, il fatto di avere un referente unico per la costruzione della tua casa in legno chiavi in mano semplifica e velocizza il processo decisionale. Non dovrai preoccuparti di cercare e coordinare le varie figure professionali coinvolte nella costruzione, come architetti, ingegneri e artigiani, perdendo così tempo prezioso.

PENSIAMO A TUTTO NOI

Uno dei vantaggi più importanti di avere un referente unico è la riduzione dello stress e delle preoccupazioni per te come cliente.

Avrai un unico punto di contatto che si occupa di tutto, garantendoti una comunicazione chiara e diretta e un servizio efficiente.

È IL MOMENTO DI COSTRUIRE LA TUA CASA IN LEGNO CHIAVI IN MANO

Se hai un progetto e cerchi un partner affidabile che possa realizzarlo, Rainoldi Legnami è a tua disposizione.

Non abbiamo progetti di case a catalogo, ma partiamo dai tuoi desideri, dal tuo progetto studiato con un architetto, e realizziamo da zero il luogo in cui trascorrerai i tuoi momenti più belli. Lo facciamo esattamente come vuoi tu.

Contattaci per avere maggiori informazioni per quanto riguarda la costruzione della tua casa chiavi in mano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
Sono molte le domande sulle case in legno che siamo abituati a sentirci rivolgere da parte dei nostri clienti, o da chi è interessato a costruire una...
Curiosità e Notizie 28 Agosto 2023
Come è risaputo, l'Italia è un Paese dal rischio sismico molto alto: l'esigenza di avere un'abitazione antisismica è quindi molto reale, e soprattu...
NESSUN COMMENTO
Lascia un commento
Ho letto e accetto le condizioni della Privacy Policy
tutti i campi sono obbligatori